Come Ricaricare il Conto PayPal

Non attivi Di

Questa guida, pensata e scritta per coloro i quali sono possessori di un conto paypal, vuole dare le informazioni principali per sapere come è possibile trasferire i propri fondi da un conto bancario o da una carta ricaricabile al proprio conto paypal.

Possiedi un conto paypal? Sei rimasto senza soldi per fare i tuoi acquisti online? Vuoi semplicemente ricaricare il tuo conto paypal, per avere la possibilità di gestire il tuo denaro?Ecco il modo attraverso il quale paypal ti permette di ricaricare il tuo conto, in modo completamente gratuito, attraverso i fondi contenuti nel tuo conto bancario. Segui queste semplici istruzioni.

Collegati e accedi al tuo conto Paypal. nella seconda striscia, quella grigio chiaro, troverete alla seconda opzione, la dicitura “Ricarca conto”, cliccate ed entrate nella pagina. Attenzione per effettuare questa operazione, il conto dal quale prelevate i soldi deve esser intestato a voi, altrimenti paypal non vi permetterà di farlo.

Paypal ti fornirà delle informazioni per eseguire un bonifico bancario. Recatevi in banca con le informazioni fornite e ricaricate il conto paypal. Attenzione, dal momento in cui fate il bonifico bancario, che potete anche effettuare online, al momento in cui avrete la disponibilità dei fondi passeranno circa 2 o 3 giorni.